partecipanti
premiati
Il primo evento della business community dell’efficienza energetica si è rivelato un think tank ricco di idee. La giornata ha coinvolto numerosi operatori del settore con profili ed interessi eterogenei, ma complementari.
Il file rouge di tutta la giornata, trascorsa all’insegna del motto “inventa, sbaglia, innova”, va ricercato nella trasformazione digitale per le aziende italiane e nell’analisi del modello di social business proposto da efficiencycloud.
Galleria
Downloads
Side events
Client case
Efficient metering: un progetto di smart city
Audit energetici: la soluzione ETA
Energy efficiency protect: il prodotto assicurativo per l’efficienza

Presto riceverai una mail per poter procedere
Didelme Sistemi Luigi Borghi
Ecosteer Limited Elena Pasquali
CGT Emanuel Zamperini
Filippetti Emanuele Mainardi
MEC System Massimo Onofri
OM. E. G. Giovanni Di Bennardo
E.S.A. Holding Elia Guglielmetti
Rina Services Laura Marti
SUSI Partners AG Stefano Fissolo
COMAT Ettore Piantoni
Testimonianze
Siamo molto felici di ricevere questo premio, segno del forte coinvolgimento di SUSI Energy Efficiency nel finanziamento di progetti in Italia. Il 2015 è stato un ottimo anno per noi, anche grazie al supporto di efficiencycloud. Ci aspettiamo un 2016 altrettanto interessante e siamo orgogliosi di far parte di questa smart community.
Stefano FissoloGiudico l’esperienza efficiencycloud estremamente interessante anche per le aziende distributrici di gas obbligate in quanto rappresenta l’unica piattaforma in cui realtà diverse impegnate nel settore dell’efficienza energetica, possono rendere comuni le proprie esigenze e incentivare sinergie.
Mauro BettiniQuesto premio ci rende molto felici, poiché rappresenta un importante riconoscimento del valore del lavoro legale svolto all’interno dei complessi progetti di efficienza, tassello fondamentale per poter raggiungere l’obiettivo comune a cui tutti i partecipanti a questa community anelano.
Mattia PetrilloSono felice che con questo premio venga riconosciuto alla nostra azienda il valore che essa attribuisce all’efficienza energetica e all’utilizzo di tecnologie ‘sostenibili’. Crediamo che la capacità di creare network sia fondamentale in un mercato come quello dell’energia, in cui per ottenere il massimo risultato, è necessaria la solida cooperazione di tutti gli attori in campo.
Luca BracchittaRingraziamo l’AD di iCASCO e tutto lo staff per averci offerto l’opportunità di aderire al portale efficiencycloud e siamo lieti di ricevere questo premio; la nostra società ha basato e continua a costruire il proprio successo investendo costantemente in tecnologia ed innovazione nel campo della siderurgia a tal punto da essere un benchmark di riferimento nel suo settore in termini di eccellenza tecnologica ed efficienza energetica.
Umberto Mario Pavesi